Dal 1979 materiale elettrico e illuminazione in Liguria

Illuminazione

Meci è specializzata nel settore illuminotecnico con 2 showroom a Genova e Chiavari con il marchio Meci luce.

Meci luce un “vestito su misura”

Meci luce, competenza, professionalità e trasparenza, un’esperienza ventennale nel settore illuminotecnico.

I due show room Meci luce (divisione specialistica di Meci fondata nel 1999) offrono servizi di consulenza, pianificazione e fornitura di impianti di illuminazione e dei sistemi ad essi correlati, avvalendosi dei più evoluti prodotti e tecnologie presenti sul mercato.

 

Competenza, professionalità e trasparenza permettono a Meci luce di individuare la migliore soluzione tecnica ed economica per i suoi clienti.

 

L’esperienza ventennale nel settore illumino-tecnico, derivante dalla costante ricerca di nuovi prodotti, materiali, tecnologie e soluzioni, oltre ad una formazione continua e multidisciplinare permette a Meci luce di soddisfare le esigenze dei suoi interlocutori privati, professionisti e aziende.

Meci luce può configurarsi come unico referente: insieme al cliente o con il professionista di fiducia, pianifica il sistema integrato in ambito residenziale, terziario o industriale, affidandosi alla professionalità dei propri tecnici.

Il confronto continuo con il cliente e la scoperta dei suoi desideri sono alla base delle attività di consulenza e pianificazione: le diverse soluzioni illuminotecniche ed energetiche sono proposte rispettando il delicato equilibrio tra estetica, funzione e vincoli progettuali.

Nello sviluppo dei progetti più articolati Meci luce si avvale di software di calcolo per le verifiche illuminotecniche al fine di ottimizzare le scelte, soddisfare le aspettative e rispettare le normative vigenti.

I principali marchi trattati:

Dal 1979 materiale elettrico e illuminazione in Liguria: 8 punti vendita all’ingrosso ed al dettaglio di cui 2 showroom illuminotecnici.

Praesent felis leo dictum id ut ultricies Aenean