Dal 1979 materiale elettrico e illuminazione in Liguria

Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi.
Cerchiamo persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio ad ogni nostro cliente.
Se possiedi i requisiti necessari, compila il modulo sottostante allegando il tuo CV.

 

 

Tecnico commerciale interno/esterno zona levante ligure

MECI ricerca un tecnico commerciale per lo sviluppo di settori di mercato ad alto servizio nella zona del Tigullio, con ruolo di rappresentanza e proposizione di soluzioni tecnico-economiche.

Principali mansioni, a titolo di esempio:
Sviluppo preventivi/quotazioni, mantenimento rapporti con clientela, sopralluoghi in cantiere, assistenza pre e post vendita, ricerca e proposizione soluzioni tecniche negli ambiti: illuminazione, fotovoltaico e videosorveglianza, impianti tecnologici e sicurezza, impianti elettrici civili ed industriali, networking e antennistica.

Requisiti:
Ottime capacità di relazione e problem solving, capacità di gestire il lavoro in autonomia. Esperienza nel settore elettrico o affini oppure approfondita conoscenza del prodotto trattato. Ottime capacità utilizzo computer, word ed excel; possibilità di formazione interna per ulteriori programmi.

Sede di lavoro: Sestri Levante o Chiavari

Tipologia contratto: full time, tempo determinato 1 anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a fine periodo. L’orario lavorativo potrebbe comprendere il Sabato.

Avvio collaborazione: non appena disponibile.

 

Tecnico commerciale MECI LUCE Genova

MECI ricerca un tecnico commerciale interno per lo sviluppo di progetti e preventivi illuminotecnici nello showroom di Genova centro.

Principali mansioni, a titolo di esempio:
Sviluppo preventivi/quotazioni, mantenimento rapporti con clientela, assistenza pre e post vendita, cura e decoro del punto vendita, organizzazione e presenza a eventi aziendali, ricerca e proposizione soluzioni tecniche nell’ambito dell’illuminazione tecnica e decorativa.

Requisiti:
Ottime capacità di relazione e problem solving, capacità di gestire il lavoro in autonomia. Esperienza nel settore dell’architettura o del commercio nel settore arredamento, edilizia e affini. Buone capacità utilizzo computer, word ed excel. Possibilità di formazione interna per ulteriori programmi.

Sede di lavoro: Genova centro; formazione a Sestri Levante per periodo da definire.

Tipologia contratto: full time, tempo determinato 1 anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a fine periodo. La tipologia del contratto potrà essere rimodulata in funzione delle esperienze pregresse. L’orario lavorativo comprende il Sabato.

Avvio collaborazione: non appena disponibile.

 

Lavora con noi









    Dal 1979 materiale elettrico e illuminazione in Liguria: 8 punti vendita all’ingrosso ed al dettaglio di cui 2 showroom illuminotecnici.